Wednesday, April 30, 2014

Learning (Do what you love)


Ho spesso parlato di quanto io adori i matrimoni. Di quanto adori parteciparvi ma soprattutto di quanto adori fotografarli. I colori dei vestiti, dei fiori e le decorazioni mi fanno letteralmente diventare matta!
Queste sono foto dello scorso anno, del matrimonio di Riccardo e Ioana tra le meravigliose colline di Custoza nell'ovest veronese.
Più passa il tempo e più mi rendo conto di acquistare nuove conoscenze, nuove sicurezze e una nuova dimestichezza con gli strumenti che uso abitualmente.
Ancora non sono arrivata dove voglio arrivare e non so se mai ci arriverò: sto ancora studiando e sto ancora imparando ma, l'andare avanti, mi fa comunque sentire viva.







 
 
 



 

No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...