Saturday, May 26, 2012

Serenity


Giornate impegnative.
Battesimi e matrimoni in preparazione. Il primo con il ruolo di madrina, il secondo come testimone.
E dunque tutto ciò che ne consegue: Vestiti, foto, parrucchiere, bomboniere, documenti, firme, feste, rinfreschi, ricevimenti...
Domani ci sarà il battesimo della mia nipotina, così almeno un impengo passerà.
Poco mi entusiasma l'idea di andare in chiesa, visto anche che ci saranno ben 12 bambini (e non ne uscirò mai più!), ma aspetto comunque con ansia di poter passare una giornata con la mia famiglia, in serenità, visto che negli ultimi tempi i momenti per rilassarsi sono stati gran pochi.
Buon weekend a tutti voi!

2 comments:

Cristina Insinga said...

Bellissima questa foto!

Unknown said...

oddio che foto meraviglisa!!! *___* anche io ho fatto da madrina alla mia adorata nipotina... è stata un'emozione UNICA... è come se il legame che ci unisce fosse ancora più intenso da quel momento... la sento come se fosse figlia mia... perché è figlia della persona che amo di più al mondo.. il mio adorato fratellone!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...