Wednesday, June 15, 2011

Happy garden. Yum yum!


Il mio "ortofelice-nonl'homaifattoinvitamia" è in piena produzione! Ooh si!!
Stanno arrivando le melanzane e mi sono già mangiata qualche zucchina ( hanno una forma un pò strana , ma sono ottime!).
Stanno iniziando ad uscire anche i primi peperoni.
Io potrei vivere di peperoni!
Inizio già a sentire il profumo di peperoni arrostiti.
Gnam!
°°°°°°°°°°°°°°°°
My "happygarden-I'veneverdoneinmylife" is in full production! Ooh yeah!
Eggplants are coming out and I have already eaten some zucchini (they form a little strange, but the flavor is great!).
They're starting to come out even the first peppers.
I could live with peppers!
Already beginning to feel the smell of roasted peppers.
Yummy!

2 comments:

Cristina Insinga said...

E già sento anche io adesso l'odore dei peperoni! La cosa buffa sai qual'è? Che a me piace da matti l'odore dei peperoni arrostiti, ma i peperoni come sapore non mi sono mai piaciuti molto! XD
Le melanzane invece le adoro! Non vedo l'ora di mangiarle!
Comunque l'orto secondo me è una cosa bellissima. :) Quando avrò una casa tutta mia, l'orto lo voglio pure io! :)
E' soddisfacente piantare con le proprie mani frutta e verdura per poi vederla crescere! :)
Da queste foto mi sembra che da te stiano crescendo alla grande! ;) mi sembra davvero un "orto felice" anche se non lo hai mai fatto prima di adesso! :)

Unknown said...

ma sai che mi stai facendo venire voglia di coltivare qualcosa??? :D che spettacolo!!! di questi tempi poi... ;) Avere un orto è una cosa molto speciale... :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...