Friday, April 29, 2011

Questo si chiama lavorare!!

Ammetto che pure io ci sono cascata.
Questa mattina , al lavoro , visto che come il solito non avevo niente da fare , stavo cercando una qualche idea geniale per cambiare tutte le vetrine (cosa , che come potete immaginare , non è andata a buon fine).
 Ad un certo punto la radio mi ha ha fatto notare che quest'oggi si celebravano le nozze reali di William e Kate , avvenimento che fino a poco prima ,per dirlo con finezza e per dare più spessore alla cosa: "nun m' pass manc pu cazz" (il mio ragazzo leggerà e sicuramente dirà che l'ho scritto sbagliato.)
Comunque , inizio una ricerca su Google per vedere se riesco a seguire la diretta , alla fine riesco a vedere in streaming Sky tg24 e mi seguo passo passo tutto il corteo per arrivare alla Westminster Abbey , la cerimonia e pure il corteo reale fino a Buckingham Palace.
Poi ho dovuto chiudere e tornare a casa per la pausa pranzo.
Perchè io ero al lavoro.
Se qualcuno avesse dei dubbi: IO STAVO LAVORANDO!!
Si sposa qualcun'atro domani?! Altrimenti rischio di annoiarmi.

6 comments:

nua said...

ma secondo te è amore?

Anonymous said...

Io mi sto guardando ora la replica, perchè oggi ero all'università...che belli!!!

Anonymous said...

Lavoraaaa! al posto di guardare robaccia!!! la frase in napoletano è giusta, adesso tocca a me impararne una in veronese.

Anonymous said...

Dico solo una cosa: long live Alexander mcQueen (anche se è già morto), il vestito era meraviglioso, e lo sai quanto mi fanno schifo gli abiti da sposa, generalmente.
Confessione: ieri mentre disegnavo mi sono vista tutta la cerimonia sul royal channell su you tube. Viva le monarchie! Sempre meglio di una finta democrazia.

Elisa said...

Anch'io ho seguito tutta la cerimonia. Favolosa! Ho sognato a occhi aperti per un paio d'ore!
Mi permetto di aggiungerti tra i blog fotografici che seguo! I tuoi scatti trasmettono emozioni positive! Mi piacciono!

A presto
Elisa

luigi grauso said...

brava Sele, sei la prova vivente della negliggenza sul lavoro. Hhaahah

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...